VIVID MATTE LIQUID by MAYBELLINE NY- Swatches & Review

Se c’è una cosa che mi rende felice sono i rossetti, ancora meglio se hanno un significato e, come avete visto su Instagram, giocando con la Ruota della Pazzia ho scoperto qual è la mia pazzia… ovviamente SELFIE DIPENDENTE (l’avreste mai detto?!). Una delle ragioni per cui adoro i prodotti Maybelline è che cercano sempre di accontentare ogni donna, da chi desidera idratazione a chi desidera un colore intenso e duraturo.
MAYBELLINE VIVID MATTE
Sappiamo tutte che è molto più eccitante acquistare makeup quando il packaging è attraente. E’ fantastico quando un prodotto ti rapisce al primo sguardo. La nuova collezione di Vivid Matte Liquid Lipstick è spettacolare e mi ha lasciata pienamente soddisfatta!

Ecco il video degli swatches di tutti i Vivid Matte Liquid Lipstick di Maybelline.

Maybelline ha creato un’esperienza unica di shopping, #MATTEABBASTANZA per #VIVIDMATTE? Dimostralo facendo il test e prova a diventare tester del nuovo Vivid Matte Liquid!
Candidati per diventare tester su http://vividmatteliquid.maybelline.it entro il 10 giugno per ricevere la Ruota della Pazzia con tutti i rossetti, ognuno abbinato alla propria pazzia.

20160607050154

PACKAGING

Il packaging è semplice ed elegante, il tappo opaco nero e l’applicatore è il classico scovolino in feltro.

TEXTURE

La texture di questi rossetti è cremosa e confortevole, a lunga durata, un finish effetto laccato e ovviamente matte, unico appunto non sono no transfert.

FORMULAZIONE 

La formulazione è davvero molto leggera e dunque il prodotto può anche essere stratificato più e più volte senza creare spessore sulle labbra. Inoltre tutte le colorazioni dei Vivid Matte possono essere miscelate tra di loro per crearne delle nuove.

E ora passiamo alla descrizione colore per colore!

PicsArt_06-07-06.07.20

NUDE FLUSH 05

Il nude più originale di tutta la collezione! Come potete vedere è un mix tra il rosa e il viola, dando vita ad un colore tendente al malva.

NUDE THRILL 50

Nude Thrill è un colore nude caratterizzato dal sottotono caldo che si adatta a diverse carnagioni.

CORAL COURAGE 20

Coral Courage è il colore dell’estate, tra il corallo e il rosa con sottotono freddo per evitare di rendere gialla la dentatura.

ELECTRIC PINK 15

Electric Pink, tradotto Rosa Elettrico è il colore più vibrante della collezione, un rosa puro dal sottotono neutro per adattarsi anche alle carnagioni più chiare.

FUCHSIA ECSTACY 30

Una vera delizia per gli occhi, unico nel suo genere che miscela il viola, il blu e una punta di rosso, dando vita ad un fucsia intenso dal sottotono freddo.

 

BERRY BOOST 40

E’ un color vino rivisitato, con appunto una goccia di rosa che lo rende un colore molto più particolare. Il suo finish si differenzia leggermente dalle altre colorazioni, rimane comunque laccato, ma si asciuga completamente opaco.

REBEL RED 35

Rebel Red è il colore della pin-up moderna, il classico rosso acceso caratterizzato dal sottotono neutro.

 

Questa era la presentazione di tutte le colorazioni di Vivid Matte Liquid di Maybelline New York, fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e soprattutto qual è la vostra colorazione preferita o quella che portereste durante il giorno o la sera.

XoXo

Francesca

Lascia un commento