Pool Party Glam – Quick Easy Makeup Look

C’è così tanto da fare durante questo periodo dell’anno, che quando si tratta di preparami ho 8 minuti per fare i capelli, trucco e scegliere un abito! Così ho giocato d’anticipo.

Non solo sto scegliendo ensemble, ma addirittura pre-pianificando il mio trucco! Per contribuire a rendere il processo semplice, ho fatto un video dei miei preferiti per l’estate, che saranno perfetti per una giornata in spiaggia o un party in piscina. Non è necessario essere un professionista, per realizzare questo look realizzato in 5 minuti o meno. Guarda il mio video per il tutorial, e fai clic qui sotto per acquistare i prodotti che ho usato!

In primo luogo, il mio must per un makeup estivo: labbra super scintillanti. Il trucco è quello di coprire le labbra con un velo di fondotinta e applicare un gloss idratante con all’interno dei micro glitter. Un altro suggerimento, se avete il contorno delle labbra non definito, è quello di applicare una matita (meglio se del colore delle labbra) e poi applicare il gloss. Glossy è il look della stagione!

In secondo luogo, uno dei miei look preferiti da indossare: uno smokey sui toni del rosa. Questo risalterà davvero gli occhi ed è un’alternativa al classico smokey bronzo per l’estate. Avrete bisogno di 2 pennelli (uno piccolo pennello lingua di gatto e uno soffice di medie dimensioni per sfumare). Prova l’intero look con un leggero contouring, ma con una terra dal sottotono caldo per scaldare l’incarnato e guance rigorosamente rosa, abbinate all’ombretto e abbondante illuminante e scopri tutta la collezione Portami in Riviera di Bottega Verde.

 


Buzzoole

● MAKEUP USED:
Bottega Verde FARD COMPATTO “SFUMATURE D’ESTATE” 140.094 Rosa
Bottega Verde Mascara MASCARA “MAGIA DI SGUARDI” 140.099 Nero
Bottega Verde Gloss balsamo BACI DALLA RIVIERA 140.097 Malva Romantico

 

XoXo

Francesca

Lascia un commento