L’estate con Amarea

iLGJLKBb0nlI8etDOw_RKHi7OCVkd4D

Dopo le storie, in molte mi avete chiesto di questo costume.

Il brand è @amareaofficial, il sito ha tantissimi costumi stupendi, ma il mio preferito è questo. È super carino e comodo, si adatta alla forme del corpo e non impedisce di muoversi liberamente.
Per vedere anche tutti gli altri modelli potete visitare il sito Amarea.

38745540_1765507400229066_4339950739053871104_n

Il costume è fine ed elegante in perfetto stile italiano, infatti la stampa a tre colori: bianca, blu e oro conferisce una certa eleganza al costume.

Inoltre segue perfettamente le forme del corpo rendendo possibili sia i movimenti in spiaggia e sul lettino, ma soprattutto i movimenti in mare, senza spostarsi e lasciare scoperte parti del corpo indesiderate.

L’ho indossato per prendere il sole, ma anche per un giro in canoa, sul pedalò e per giocare con la mia adorata ciambella-donut, inutile dire che quasi dimenticavo di avere il costume.

Inoltre, nonostante il ferretto e le coppe imbottite della parte di sopra, che spesso possono spaventare per la rigidità, pur avendo un seno piccolo, non ho avuto nessun problema e si è adattato perfettamente alle mie forme.

Infine, la qualità del materiale utilizzato è eccellente. Pur essendo di base bianca, il costume non possiede trasparenze né da asciutto, né da bagnato.

In conclusione, mi sono perdutamente innamorata sia del costume, ma ancora di più del brand.

 

Lascia un commento