Alleniamoci con Golden Lady

golden-lady-logo

L’estate si avvicina ed io ho ricominciato ad allenarmi!

In realtà si dovrebbe fare tutto l’anno e per la salute, non solo in vista dell’estate e per la prova costume.

Resta il fatto che un giorno di febbraio, dopo la sessione, mi guardo allo specchio e noto dei buchetti sulle cosce… è la buccia d’arancia, io la odio!

Fortunatamente non ho la cellulite, ma la ritenzione idrica ne è un inizio, quindi mi sono decisa a combatterla.

Da brava studentessa fuori sede, non ho tempo e soldi da poter andare in palestra, così ho smesso di fare l’abbonamento per i pullman, e ho cominciato a camminare solo a piedi, le mie caviglie sono fortissime, ma non è bastato!

Ovviamente, ho cominciato anche una dieta sana e a bere acqua come se non ci fosse un domani, ma ancora non bastava.

Era arrivato il momento di fare qualcosa! Ho iniziato scaricando un’applicazione che mi faceva allenare per un mese e ogni tre giorni ne avevo uno di pausa. Nulla di troppo difficile, ma ottimo per incominciare.

In seguito ho chiesto ad un mio amico PT e mi ha consigliato un’altra applicazione, lo step successivo.

Inutile dirvi che appena ho visto i risultati, l’allenamento è diventato parte della mia routine, ma ero stanca, viste le belle giornate, di faro sempre in casa… unico problema non avevo nulla da mettere!

Ci ha pensato Golden Lady con la linea MOVE, in vendita solo negli ipermercati e supermercati.

DSCN6071-2_mr1525037560415

I completini sono super comodi, ma anche super cool, posso fare la mia corsa mattutina e poi fermarmi al bar del parco con le mie amiche per bere una centrifuga e addirittura farci un selfie per quanto sono alla moda!

DSCN6051-2_mr1525036656816

E se proprio ve la devo dire tutta, io li indosso anche per andare all’università e continuamente ricevo complimenti per il mio stile street e comfy ma mai sciatto!

La linea MOVE di Golden Lady racchiude in pieno la comodità per praticare sport (o meditazione) e quel tocco di glam per poter vivere la routine, sento che potrebbero diventare la mia seconda pelle!

Che state aspettando?! Devono essere vostri e  non vedo l’ora di vedere le vostre foto su Instagram taggate #goldenladymove

 

Lascia un commento