Travel Skincare Routine

LogoWebSpace

Questi ultimi 2 mesi sono stati pieni di divertimento, duro lavoro ma sono stati anche piuttosto estenuanti. Sono abbastanza sicura di aver viaggiato in treno almeno ogni due settimane in questi ultimi tre mesi e non ho quasi mai del tutto disfatto i bagagli… principalmente perché l’idea di dover disfare i bagagli per poi rifarli solo entro 2 giorni non valeva la pena.  Al di là dei vestiti, ho finito per viaggiare con gli stessi prodotti per la cura della pelle e li ho inseriti in routine.

Di solito porto con me una borsa grande per tutti i miei prodotti per la cura della pelle.
Buzzoole
Così oggi, condividerò con voi i miei prodotti per la cura della pelle che porto sempre con me! Tienete presente che questi prodotti sono quasi tutti in mini size perché collaudo sempre i prodotti per almeno 2-4 settimane prima di condividere la mia recensione e esperienza con loro. Voglio essere in grado di dare la recensione più accurata possibile!

La mia routine notturna è probabilmente la parte che richiede più tempo della mia giornata. Ma mi prendo davvero del tempo per preparare la pelle prima di addormentarmi.

  1. Crema Nutriente Anti-Rughe Goji Cream Notte Farmacia Casci Ceccacci Non ho mai visto una crema che abbia già degli olii all’interno, quindi questo prodotto è stato un successo istantaneo (quasi come un 2 in 1!) La uso da circa un mese e ha funzionato a meraviglia a livello di idratazione profonda la mia pelle. La formula crema / olio porta l’idratazione di una crema idratante con la protezione di un olio. Lo uso anche insieme al Siero Idratante all’acido jaluronico che fornisce idratazione per la pelle veramente assetata.
  2. Siero Idratante all’Acido Jaluronico Farmacia Casci Ceccacci Lo uso prima della mia crema idratante in quanto migliora l’acido jaluronico rendendo l’idratante ancora più efficace.
  3. Emulsione Contorno Occhi Farmacia Casci Ceccacci Il viaggio e il jet-lag mi fanno stancare, quindi è importante utilizzare un buon contorno occhi e questo è perfetto. Non dimenticate di usare l’eccesso sul contorno labbra! Non sprecarlo!

Per saperne di più fate un salto sul loro sito!!!

Ci sono dei prodotti con cui viaggiate sempre? Fatemi sapere di seguito!

 

tag

Lascia un commento