Gabrini Cosmetics Metallic Makeup Review | First Impressions

LogoGabrini

Nell’ultimo periodo avete visto nelle mia Instagram Stories alcuni swatches della collezione metallica della linea Gabrini Cosmetics. Ecco cosa dice il brand:

Gabrini Cosmetics è una linea completa di Cosmetici, Smalti e Maschere di Bellezza. Colori e novità Make-Up in linea con le ultimissime tendenze ed un rapporto qualità/prezzo incredibile. Matite, Kajal, Eyliner, Mascara, Matite Sopracciglia,e Mattioni Occhi/Labbra, Ombretti, Rossetti, Lipgloss, Ciprie, Fondotinta, Black Mask, Gold Mask e tanti Smalti.”

Mi sono stati gentilmente inviati dall’azienda 6 prodotti, 2 per ogni tipologia:

2 eyeliner

2 ombretti in crema

2 lipgloss

dav

COME USARLI

Gli eyeliner hanno il pennellino in setole, quindi l’applicazione è super facile e il pay off è stra intenso.

Gli ombretti hanno l’applicatore in spugna, come quello dei gloss, ed anche qui non basta fare altro che prelevare un po’ di prodotto e stenderlo direttamente sulla palpebra, poi sfumare con le dita per diffonderne i bordi.

I gloss hanno lo stesso applicatore degli ombretti, ed hanno una componente acquosa, quindi prima di applicarli bisogna agitarli bene. Una volta sulle labbra sono idratanti, ma poi si fissano e sono water resistant.
Buzzoole
Non vi nascondo che ho già provato ad applicare i gloss sugli occhi e gli ombretti sulle labbra, e li adoro troppo!

ALTRI ATTRIBUTI

I prezzi di questi prodotti sono decisamente un aspetto importante, in quanto per una qualità così elevata, sono davvero vantaggiosi. Potete dare un’occhiata alla varie tonalità e prezzi sulla pagina Facebook, su cui sono acquistabili i prodotti.

 

tag

Lascia un commento