Black Friday su StyleWe

Ciao ragazze,

Sono stata un po’ assente, ma ora sono tornata e so che è passato un po’ di tempo dal mio ultimo post. Incominciamo subito!

Molte di voi mi hanno chiesto dei consigli per quanto riguarda cosa acquistare al Black Friday, così quando il brand StyleWe si è offerto di inviarmi degli abiti, ho pensato che sarebbe stato perfetto!

Ho scelto due vestiti adatti ad eventi speciali, considerando che ci avviciniamo al periodo delle feste, il Natale e capodanno.

Per quanto riguarda la taglia, potete scegliere tranquillamente la vostra, in quanto io porto tra una XS e una S, ho scelto una S e mi veste alla perfezione. Chi di voi mi segue da un po’, conosce i miei problemi con le taglie dei vestiti, le XS non si trovano mai e le S mi vestono come se fossero M, ma con questi vestiti è stato tipo un miracolo, come se mi fossero stati cuciti addosso. In qualunque caso sul sito c’è la guida alle taglie che vi renderà tutto più chiaro.

Il primo vestito è nero con silhouette ad A, dettagli ricamati sulle maniche a 3/4 e un profondo scollo a V. E’ pensato per stagioni come primavera/autunno.

Potete acquistarlo cliccando qui.

foto6

foto5

foto4

Il secondo abito, non vi nascono che è il mio preferito! Ha anch’esso una silhouette ad A, un corpetto in pizzo e la gonna a vita alta in tulle che segna la vita, aiutata da una cintura in tessuto.

Potete acquistarlo cliccando qui.

foto2

foto3

foto1

Inutile dirvi che mi sono perdutamente innamorata di questi vestiti, e lo so, scelgo sempre colori molto allegri e vivaci, ma volete mettere con due fantastici vestiti neri che stanno bene con tutto?!

Per avere maggiori informazioni su questi due abiti, o scoprire cos’altro offre di magnifico StyleWe visitate il sito www.stylewe.com e fatemi sapere qual è il vostro pezzo preferito da acquistare assolutamente!

 

tag

Lascia un commento