Lines Seta Ultra si rinnova in occasione dei suoi 25 anni

dav

Sì… Lo so che parlare di quel periodo del mese non è mai divertente, ma è naturale. Così ragazze, cerchiamo di essere audaci! Parliamo di assorbenti e della parola misteriosa con la “m”.
Grazie a Lines Seta Ultra, questo mese il mio “periodo” è stato un po’ più facile. Come potete vedere ho provato le ultime novità lanciate a fine maggio in occasione del 25° anniversario.

Abbiamo 5 tipi di assorbenti:

  • Lines Seta Ultra Flussi Leggeri, più piccolo per il massimo comfort
  • Lines Seta Ultra Anatomico, senza ali, per seguire ogni movimento
  • Lines Seta Ultra con Ali, per la protezione di cui hai bisogno
  • Lines Seta Ultra Lungo con Ali, per assorbire anche i flussi più intensi
  • Lines Seta Ultra Notte con Ali, con una superficie più ampia studiata per la notte

dav

Se avete familiarità con la linea Lines Seta Ultra, sono sicura sappiate che sono incredibili. In ogni caso, tra le innovazioni principali ci sono le esclusive ali a forma di farfalla, con una superficie più lunga rispetto a quella degli altri assorbenti ultra sul mercato, per garantire una protezione imbattibile dalle fuoriuscite laterali; un nuovo design con barriere protettive e, soprattutto, il Filtrante Seta con i fori a imbuto: la particolare forma «a imbuto» dei fori impedisce al flusso di tornare indietro, garantendo una sensazione di asciutto e pulito imbattibile! Vi ricorda qualcosa? A me si, ed effettivamente apprezzo molto il ritorno del Filtrante seta, quello più apprezzato dalle donne!

Vi ricordo che sul sito Lines.it troverete tutte le informazioni utili sulla nuova linea Seta Ultra e potete trovare inoltre il calcolatore del ciclo mestruale e sapere in pochi istanti quando farà la sua comparsa, in più potrai aggiungere un reminder che ti avviserà quando il tuo prossimo ciclo sta per arrivare.

E siccome LINES ci regala momenti dedicati al nostro benessere, ma pensa a noi anche in modo ludico, vistate anche la sezione dei concorsi a premio dedicati a noi donne.

E voi a chi vi affidate in quei giorni?

 

 

 

XoXo

tag
Buzzoole

Lascia un commento