Glossip – MY MAKE-UP IS COOL: Recensione, Foto e Swatches

logo

Ecco il mio verdetto sulla collezione Glossip – MY MAKE-UP IS COOL, che è composta da:Buzzoole

  • Cool Face Primer: Primer viso spray effetto fresco 

Personalmente lo trovo molto performante alla fine del makeup per sciogliere le polveri e farle fondere con la pelle, e come rinfrescante makeup durante la giornata per ravvivare una base applicata al mattino presto.

afterfocus_1499859103660

  • Cool BB Cream: BB Cream in mousse effetto fresco

Ho le colorazioni 02 Caramel Mousse e 04 Choco Mousse, la prima è più chiara, ha un sottotono giallo e molto caldo, ma si adatta bene al colore della pelle essendo una bb cream, ed ha una coprenza più alta; la seconda ha un sottotono caldissimo ed è abbastanza scura, ma anche questa si adatta bene al colore della pelle sulla quale viene applicata, la coprenza è un po’ più bassa, proprio per adattarsi ai vari incarnati.

Io applico prima la 02 su tutto il viso e collo con una beauty blender umida, per la performance ottimale (ma se volete un leggero film che uniforma il colorito del viso potete applicarla con le dita come una normale crema idratante) e poi la 04 per scaldare l’incarnato su fronte, guance, naso e sotto al mento. Ci tengo a precisare che io ho un sottotono giallo (sono praticamente un Simpson!).

  • Cool Base Coat Mascara: Mascara bianco base coat

E’ una base bianca, che io applico dopo aver piegato le ciglia come un normale mascara, con movimenti a zig zag. Sembra quasi di aver utilizzato una base con fibre, con la comodità che le fibre in realtà non ci sono e quindi non cadono sul viso sporcando il makeup, ma il pezzo forte viene dopo!

  • Cool Volume Mascara: Mascara volume fantastico

Dopo la base, nulla è meglio della combo con il suo mascara. Applico la prima passata con movimenti a zig zag partendo bene dalla radice delle ciglia, se desidero un effetto drama applico prima che si asciughi una seconda passata, e poi presso le dita contro le ciglia per l’effetto ventaglio. Vi dico solo che, una volta effettuati questi passaggi, le mie amiche mi hanno chiesto quali ciglia finte avessi applicato!

afterfocus_1499858509327

  • Cool Lip Gloss: Gloss labbra effetto fresco

Dopo il mascara, sono i prodotti che ho apprezzato di più. Ho le colorazioni: 1 Rose Sorbet, 2 Grapefruit Juice, 3 Strawberry Ice Lolly, 4 Cherry Ice Cream inutile dire che la mia preferita è la Rose Sorbet, ma andiamo per gradi! Questi non sono semplici gloss, sono “effetto fresco”, che non è solo la definizione della linea, ma sanno davvero di menta sulla labbra e, non vi nascondo, che ho notato un leggero aumento del volume delle labbra. I gloss sono super lucidi e per nulla appiccicosi, in più il colore resta davvero a lungo sulle labbra.

Il gloss Rose Sorbet lo applico tracciando prima i contorni delle labbra con la matita Pink Dressed, e piccolo trick sbordo leggermente per un effetto volume ancora più drammatico (labbra Kylie Jenner per intenderci) e poi passo il gloss stando attenta a sfumare bene la matita verso l’interno. S P E T T A C O L A R E!

  • Cool Smoothie Lacquer: Smalto effetto smoothie

5 colori stupendi: 1 Coconut Smoothie, 2 Strawberry Smoothie, 3 Raspberry Smoothie, 4 Melon Smoothie, 5 Mint Milk Smoothie. Appena ho aperto il pacco ho passato su ogni unghia uno smalto, li amo!!!

Ho scelto poi di provare il numero 1 Coconut Smoothie, e mi è durato ben una settimana senza nessun tipo di problema, e il colore è modulabile. 1 passata per ottenere un’effetto sheer e discreto, 2 passat


e per un effetto pieno e sorbettoso!

La collezione mi è arrivata in una bag super carina e molto estiva, che non vedo l’ora di utilizzare per il mare!

IMG_20170706_210939_908

Vi ricordo che QUI troverete il coupon per acquisti in negozio, con l’acquisto di 2 prodotti della collezione ‘MY MAKE-UP IS COOL’, il coupon da diritto a uno sconto del 50% dal prezzo di listino, mentre per acquisti online il codice sconto è GLOSSIPSUMMER30 (valido dal 10/7 al 13/8): il codice da diritto a uno sconto del 30% valido su tutto l’assortimento Glossip.

In più vi invito a partecipare al contest Instagram con cui verranno selezionate 10 tester che proveranno gratuitamente la collezione. Partecipare è semplice: basta postare una foto ispirata alla stagione estiva dal 10 al 31 luglio 2017. Le foto dovranno avere nella descrizione l’hashtag #MySummerIsCool e dovranno taggare la pagina ufficiale di Glossip @glossipmilanomakeup (tutte le info sono disponibili sulla pagina Instagram di Glossip)

 

E voi avete provato qualcosa di questa collezione? Cosa vorreste provare?

 

XoXo

tag

Lascia un commento