REMOVEIL FACE CLOTH | REVIEW

C’è una tendenza al momento in cui le donne stanno usando i panni per rimuovere il loro make-up con solo l’aggiunta di acqua, pazzesco giusto? Ho testato la versione di Removeil, funziona?

Sì, sì! Basta semplicemente bagnare il panno e massaggiare il viso e vedrai che il tuo make-up è stato cancellato.

Ecco quello che dice Removeil:

“La fibra d’argento è fatta intrecciando l’argento metallico puro al 99,9% con la superficie di una fibra tessile. Quando in contatto con l’acqua, l’argento attiva il suo potere e rilascia ioni che uccidono batteri e germi che causano l’acne e altre condizioni di pelle sgradevoli. Colpisce la pelle in diversi modi positivi, contribuendo a ostacolare le imperfezioni e stimolare la microcircolazione mentre fa una dolce esfoliazione, illuminando la pelle “.

Esfolia delicatamente la pelle mentre rimuove tutte le tracce di trucco. Mi piace usarlo come prima parte della mia routine per cancellare la maggior parte del mio make-up.

Non uso questo panno come la mia unica pulizia dal momento che indosso un sacco di trucco. Sicuramente mi aiuta a rendere la mia routine molto più veloce però!

Per pulire il Removeil si utilizza semplicemente sapone e acqua calda, si consiglia di lavarlo in lavatrice ogni mese per una pulizia più profonda.

XoXo

Francesca

 

Lascia un commento