Come Ottenere Una Piega Perfetta con Garnier Fructis

IMG_20170409_101059-01

Sapete tutti della mia ossessione per i capelli. Può essere tutto perfetto, dal makeup all’outfit, ma si sa, i capelli sono la cornice del viso.

Una tendenza beauty di cui mi sono innamorata è il lob mosso e voluminoso, come delle beach waves, ma più sofisticate. Grazie ai prodotti Fructis sono riuscita a ricreare questo look in chiave moderna, perfetto per la ragazza di tutti i giorni. Leggete il tutorial step-by-step di seguito!

MAKEUP_20170408203002_save-01

Istruzioni:

Fase 1.

Iniziare con Shampoo Fructis Addio Danni (senza parabeni). I tuoi capelli saranno morbidi setosi senza sentirsi piatto o pieno di prodotto.

Fase 2.

Dopo aver risciacquato attentamente ogni traccia di Shampoo, applicare una noce di Balsamo Fructis Fortificante Addio Danni (senza parabeni), partendo dalle punte, massaggiando delicatamente il prodotto evitando le radici. Solitamente tengo in posa il balsamo dai 3 ai 5 minuti, così da lasciar agire per bene il prodotto.

Fase 3.

Sciacquare nuovamente i capelli con molta cura e massaggiare sui capelli ancora umidi la Maschera Fructis Addio Danni (senza parabeni). Qualsiasi altra maschera abbia provato suggerisce di tenerla in posa dai 10 ai 20 minuti per una resa migliore, ma a questa maschera ne servono solo 3 di minuti per fare il suo lavoro, comodo no?

Fase 4.

Asciugare i capelli, meglio se all’aria aperta.

Fase 5.

Sezionare una ciocca sottile di capelli e arrotolarla intorno alla piastra. Far scorrere la piastra velocemente, non vogliamo un effetto troppo definito. Procedere con tutta la testa.

E fatto!

Come potete vedere i passaggi fondamentali sono quelli della cura del capello, infatti un capello non danneggiato è molto più facile da sottoporre ad uno styling, anche super semplice, il risultato sarà nettamente migliore.

Da quando ho scoperto la linea Addio Danni di Fructis ho notato un miglioramento radicale dei miei capelli e le doppie punte sono solo un brutto ricordo.

Se ricreate anche voi questo look ricordatevi di scattare una foto e utilizzar gli hashtag #francescaflaminio e #fructis così che possa vedere le vostre creazioni Fructis.
FRUCTIS SUPERCAPELLI

 

XoXo

Francesca

 

Lascia un commento