4-Day London Itinerary For First-Time Visitors

DSCN4958-01

Londra è una delle mete turistiche più popolari al mondo, e se è il vostro primo viaggio lì, vi consiglio di trascorrere almeno 4 giorni pieni per esplorare.

Questo vi darà la possibilità di vedere il meglio di ciò che Londra ha da offrire, tra cui musei, negozi, punti di riferimento e architettura.

Al fine di godervi pienamente il vostro tempo a Londra, prendete un Oyster Card (o una carta Visitor Oyster). È possibile acquistarla prima del viaggio, in aeroporto o in una delle stazioni della metropolitana di Londra.

Consiglio anche di indossare scarpe comode – questo è un must quando si visita Londra.

Mentre la maggior parte dei musei sono gratis a Londra, ci sono alcune attrazioni a pagamento che vale la pena di vedere. Approfittate del 2 x 1 per queste attrazioni per rendere il viaggio più conveniente.

Se si viaggia da soli o con un gruppo, si può prendere in considerazione di utilizzare il London Pass. Questo include l’ingresso gratuito a oltre 60 attrazioni di Londra, un Hop on Hop off tour gratuito, una Travelcard Oyster e altro ancora.

Le attività di ogni giorno sono relativamente vicine le une alle altre, o possono essere facilmente raggiunte con i mezzi pubblici di Londra. Stampate la lista e segnate questi punti di interesse su una mappa per aiutare la localizzare di ciascuno.

Giorno 1

St. Paul’s Cathedral

Perché visitare? E ‘una caratteristica iconica dello skyline di Londra e vanta una vista incredibile dalla cima della cupola.

Suggerimento: E’a 528 scalini dalla Golden Gallery. Assicuratevi di indossare scarpe comode, perché ne vale la pena la salita per godere la vista dall’alto.

Millenium Bridge

DSCN4940-01

Perché visitare? E’ uno dei ponti più cool della città, inoltre era presente nei film di Harry Potter.

Suggerimento: Scattate una foto sul ponte con la St. Paul di in background per una prospettiva interessante. Il ponte merita una visita sia durante il giorno sia di notte.

Shakespeare’s Globe

Perché visitare? Questo è il terzo teatro, che è stato ricostruito basato sull’originale Globe di Shakespeare dal 1599. Mentre è un po’ più piccolo rispetto all’originale, questo è l’unico teatro Globe ancora in piedi oggi.

Suggerimento: Visitatelo durante la stagione regolare a vedrete una commedia di Shakespeare. Inoltre, non dimenticate di fare un tour del teatro per conoscere meglio la sua storia.

 

Giorno 2

British Museum

DSCN5029-01

Perché visitare? Il British Museum ha una collezione straordinaria che si estende oltre due milioni di anni di storia umana. E’ anche la sede della più grande collezione di materiale antico egiziano al di fuori del Cairo.

Suggerimento: Da non perdere: la Stele di Rosetta, mummie egizie e sculture Pantheon.

Shopping on Oxford Street and Regent Street

Perché visitare? Queste strade hanno alcuni dei migliori high-street e shopping di lusso a Londra.

Suggerimento: Anche se non siete amanti dei negozi, vale la pena una visita anche solo per esplorare le strade.

Giorno 3

Big Ben and Houses of Parliament

DSCN4966-01

Perché visitare? Se siete in visita a Londra per la prima volta, è probabile che la visione di Big Ben vi venga in mente. Una visita a Londra non è completa senza una visita al Big Ben e le Houses of Parliament.

Suggerimento: Big Ben è il nome della campana all’interno della torre dell’orologio. La torre è in realtà conosciuto come la Torre Elizabeth.

Westminster Abbey

Perché visitare? Con oltre un milione di visitatori all’anno, questo bellissimo edificio di 700 anni, è un must a Londra. Questo è anche il luogo dove il principe William e Kate Middleton hanno celebrato il loro matrimonio.

Suggerimento: Ci sono una serie di sepolture e monumenti di Westminster, tra cui Maria Stuarda.

Buckingham Palace

Perché visitare? Buckingham Palace è la residenza ufficiale dei sovrani della Gran Bretagna dal 1837. E ‘anche la sede amministrativa della Regina.

Suggerimento: arrivate presto (almeno 15 minuti prima), al fine di ottenere un buon posto per vedere il cambio della guardia.

Natural History Museum

Perché visitare? Uno dei migliori musei di storia naturale del mondo, qui è possibile scoprire informazioni su mammiferi, dinosauri, minerali e la terra.

Suggerimento: Ideale per famiglie e persone di ogni età.

Giorno 4

Tower Bridge Exhibition

Perché visitare? Camminando sul ponte, attraverso il pavimento di vetro e si può godere di una splendida vista dalla cima del ponte.

Suggerimento: non dimenticate di visitare la sala macchine che è inclusa nel prezzo del biglietto.

Camden Market

DSCN5036-01

DSCN5043-01

Perché visitare? Una delle attrazioni più famose di Londra, camminare tra le bancarelle che vendono una grande varietà di abbigliamento, artigianato o fast food.

Suggerimento: Una miscela di divertimento, culture e delizioso street food.

Have dinner at a London pub

Perché visitare? Londra è nota per i suoi pub e sarebbe difficile immaginare la città senza.

Suggerimento: Consiglio vivamente il pub Black Friar (proprio di fronte alla stazione Blackfriar). Offrono una deliziosa torta vegetariana.

 

Oltre questi, quali sono i vostri suggerimenti per visitare Londra?

 

XoXo

Francesca

Lascia un commento