Be Dynamite In The Fashion Industry World

blogger-we-want-you-graziait-l-qhr4fg

Una cosa che ho imparato nel settore della moda nel corso degli anni è che è multiforme. Rami del settore della moda crescono e si estendono al di là di essere il capo di un marchio o la progettazione di abiti. Certo, l’industria nel suo complesso è molto orientata alla creatività. Ma se fare schizzi e cucire non sono punti di forza che possedete, ci sono ancora più opzioni di quanto si possa essere a conoscenza. Avere una carriera nella moda potrebbe sembrare come essere sepolto dagli abiti per tutto il giorno, ma c’è di più.

Tra post su Facebook, video su Youtube e foto su Instagram, ogni giorni cerco di accrescere a mia persona con nuove esperienze e approcci sempre più tecnici, senza mai perdere la creatività necessaria per avere quel qualcosa in più e fornire contenuti piacevoli e di interesse.

Grazia.it offre un’opportunità per entrare a far parte di questo mondo, chi come me ama la moda, sa che una delle strade per inseguire il proprio sogno è quella del fashion blogging. Non mi sono limitata solo al fashion, ma ho esteso  le mie categorie anche al beauty, al makeup e al lifestyle, poiché fanno parte della mia vita di tutti i giorni.

Onestamente, sento quasi come se la descrizione di Grazia.it fosse stata scritta con me in mente. Ho 4 anni di esperienza nel blogging, vari progetti di successo, e comprovata esperienza nel digital marketing.
Allo stesso tempo, ho sviluppato le mie capacità di comunicazione lavorando direttamente con i dirigenti della aziende, il che significa che sono ben preparata per lavorare su un alto profilo. Potrei iniziare a contribuire da subito e non vedo l’ora!

 

Lascia un commento