About

Bannerfb

17126088_1333481060020486_630092343936024576_n

Un editoriale online in cui moda e bellezza incontrano la lettura, le chiacchierate e molto altro, www.msfw.it è il pass per tutte le cose belle e chic. Realizzato con un pizzico di fitness, salute e auto-miglioramento, questo sito è una ricetta a tutto tondo per chi ama un po ‘di brio. Inoltre, è il modo migliore per rimanere aggiornati sulle novità del momento e sulle riflessioni e preferenze dell’ideatrice Francesca Flaminio. E non finisce qui…

In poche parole, considerare www.msfw.it il vostro stile di vita preferito.

Speriamo lo amiate quanto lo amiamo noi!

XoXo

#teamMSFW

About Francesca Flaminio

Nata e cresciuta a Napoli, Italia con mille interessi e un occhio sempre rivolto all’estetica.

Laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l’Università degli Studi di Napoli l’Orientale. Dal settembre 2016 ha iniziato il percorso specialistico in Mass Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all’Università La Sapienza di Roma.

Parallelamente al percorso universitario ha sviluppato la passione per il Fashion Blogging, dando vita così al blog www.msfw.it, di cui è proprietaria e fondatrice.
Grazie a questa esperienza ha maturato collaborazioni con brand nazionali ed internazionali quali Accessorize, Santarella, Dietro Antignano Art Factory, Rings & Tings, Born Pretty Store, Senoretta, Sheinside, NYX, Lush, Yankee Candle, oNecklace, Hydrate Spark e Samsung.

Nel febbraio 2015 avviene l’incontro con la stilista napoletana Mara Galiero, che le ha personalmente affidato l’incarico di Fashion Editor per il sito Mara Galiero, The Art Of Italian Tailoring e, nel marzo 2015, ha ricoperto la carica di Stylist e giudice nei casting per la scelta del nuovo volto del brand per la stagione P/E 2015.

Alla fine del 2015  ha collaborato con Rebel Bee, un marketplace che offre capi alla moda e sempre al passo con le tendenze internazionali a prezzi contenuti, scrivendo articoli per il blog, per poi diventare Digital PR e direttrice del blog del brand.

miniatura